La vendita di consulenza e dei servizi professionali offerti sul nostro sito web teamelitegroup.net (di seguito indicato come "il Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di Contratto (di seguo indicate come "le Condizioni Generali").
La consulenza ed i servizi professionali offerti sul Sito sono venduti direttamente da teamelitegroup.net (di seguito indicata come "TEG").Tutti i contratti di acquisto di consulenza o di servizi, conclusi tramite i siti relativi al dominio teamelitegroup.net e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
La consulenza ed i servizi mostrati sul Sito sono offerti in vendita esclusivamente a persone fisiche che abbiano raggiunto la maggiore età e a persone giuridiche.TEG può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.
Pertanto, il cliente accetterà e sarà vincolato esclusivamente dalle condizioni generali in vigore al momento del relativo acquisto. Il Cliente è pregato di leggere attentamente le presenti Condizioni Generali le quali possono altresì essere visualizzate e scaricate in qualsiasi momento trame i collegamenti presenti sulla home page del Sito.
TEG si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui TEG ritenga il cliente non inidoneo (a titolo esemplificativo: il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l’acquisto di consulenza o servizi).
TEG si riserva il diritto di cambiare le offerte di consulenza e servizi proposte sul Sito in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
La conferma dell’ordine costituisce prova dell’accettazione da parte del cliente delle disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali.
Eventuali dati registrati tramite il Sito si considerano costituire piena prova dei dettagli relativi alle transazioni intercorse tra TEG ed il cliente. In caso di controversia tra TEG e il cliente, i dati registrati da TEG saranno considerati piena prova della transazione.
TEG accetta pagamenti effettuati mediante carta di credito Visa®, Master Card e Maestro, tramite bonifico bancario, tramite ricevuta bancaria.
L’addebito sulla carta di credito del cliente sarà effettuato esclusivamente a seguito della fine della prestazione di consulenza o dopo l'avvenuta erogazione del servizio del relativo ordine.
In nessun momento della procedura di pagamento con Carta di Credito, TEG è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, in quanto vengono digitate dal cliente stesso direttamente in un Form di pagamento gestito dell'istituto bancario che provvede alla transazione
Nessun archivio informatico di TEG contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso TEG può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento.
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate tramite Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. TEG non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credo utilizzate dai Suoi clienti.
Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso.
In caso di controversia sarà competente in via esclusiva il tribunale di Biella quando non è applicabile la competenza prevista dall’ art. 63 DLgs 206/2005TEG si riserva il diritto di apportare modifiche o emendamenti in qualsiasi momento alle presenti Condizioni Generali ed alla Privacy Policy. Tali modifiche o emendamenti saranno efficaci esclusivamente in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente alla data di modifica o emendamento.
Nell'esecuzione del presente contratto, TEG si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy L. 675/96 e seguenti.
TEG garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l'erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche).
Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione o assistenza relativamente alla Privacy Policy, i clienti sono pregati di contattare TEG utilizzando i seguenti riferimenti:
Team Elite Group
Via Milano, 94
13900 Biella (BI) - Italy
info@teamelitegroup.net - Tel. +39.015.8976634
Team Elite Group
Via Partigiani d'Italia, 19
13898 Occhieppo Superiore (BI) - Italy
info@teamelitegroup.net - Tel. +39.015.8976634
Doc. Rev. 1.0 del 07/05/2014