Condizioni di fornitura

Le seguenti definizioni e condizioni regolano il rapporto di FORNITURA e fruizione dei servizi estensivamente descritti nelle singole schede descrittive reperibili su questo stesso sito internet

Definizioni

Le parti che convengono e dichiarano di sottoporsi alle norme contrattuali ed alle terminologie indicate, verranno in seguito denominate:

CLIENTE il soggetto che promuove il processo di sottoscrizione del presente contratto al fine di utilizzare il servizio predisposto dal FORNITORE.

FORNITORE inteso come il soggetto erogatore del servizio di cui all'accordo, giuridicamente individuato nella T.E.G. di Massimo Borri proponente il presente accordo di fornitura di servizi.

Oggetto dell'accordo

Il FORNITORE propone al CLIENTE la stipula delle condizioni che consentono allo stesso di usufruire dei servizi richiesti con le caratteristiche e le prestazioni definite dalla tipologia prescelta così come riportato nella scheda tecnica del prodotto, parte integrante del presente accordo.

Ogni prestazione definita accessoria al servizio di cui all'oggetto del contratto, eventualmente richiesta dal cliente anche in momenti successivi alla stipula è sottoposta alle condizioni del presente accordo e viene considerata come componente solida del servizio.

Modalità della fornitura

La fornitura avviene secondo le caratteristiche e le prestazioni definite dalla tipologia prescelta così come riportato nella scheda tecnica del prodotto, parte integrante del presente accordo.

Responsabilità dei dati

Il CLIENTE è responsabile per eventuali violazioni di copyright causate da dati o da programmi soggetti a diritti d'autore contenuti nei propri PC e non espressamente forniti dal FORNITORE e sarà tenuto a sollevare T.E.G. di Massimo Borri da qualsiasi genere e tipo di onere comunque derivante da tali violazioni.

Durata dell'accordo

Il presente accordo ha durata annuale. (365 giorni dalla data di stipula dell'accordo).

Corrispettivi economici

Il CLIENTE è tenuto a corrispondere gli oneri economici a canone nelle modalità previste dalla tipologia del servizio e indicate nella richiesta di prestazione, a presentazione di fattura commerciale ed entro la data indicata sulla medesima.

E' a carico del CLIENTE accertarsi della regolarità della propria posizione economica nei confronti del FORNITORE. In caso di pagamento ritardato oltre la scadenza del documento fiscale verranno applicati i correnti diritti per mora; il tasso d'interesse di mora per i servizi non pagati è pari al Tasso di Mora per gli istituti previdenziali maggiorato di 3 punti percentuali e calcolato “pro die”.

Foro competente

Il rapporto di fornitura è regolato dalle leggi dello Stato Italiano.

Per tutte le controversie relative al presente accordo le parti riconoscono la competenza esclusiva e sussidiaria del foro di Biella.

Comunicazioni e sede CLIENTE

Qualsiasi comunicazione relativa all'accordo sarà effettuata per iscritto, spedita a mezzo e-mail oppure lettera agli indirizzi indicati in questo accordo e riconosciuti corretti. 

In ogni caso qualora il CLIENTE indichi un indirizzo errato o non abbia la normale nel tenerlo aggiornato, le comunicazioni saranno considerate comunque giunte a buon fine. Il conferimento di tutti i dati inerenti al presente contratto è strettamente collegato all'esecuzione del rapporto per cui l'eventuale mancato consenso porterà all'impossibilità di esecuzione del rapporto contrattuale.

Doc. Rev. 1.0 del 07/05/2014