Tutto ciò che serve per lavorare ovunque ti trovi
Gmail funziona perfettamente con client desktop come Microsoft Outlook, Apple Mail e Mozilla Thunderbird. Gli utenti di Outlook possono sincronizzare email, eventi e contatti da e verso G Suite.
Facile migrazione da Outlook e dai servizi legacyEsegui facilmente la migrazione dell'email da Outlook, Exchange o Lotus con strumenti personalizzati che ti aiutano a non perdere i messaggi importanti
Puoi contare sui server estremamente affidabili di Google ed essere attivo sempre, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, 365 giorni l'anno. Backup automatici, protezione anti-spam e misure di sicurezza leader nel settore mantengono protetti i tuoi dati aziendali.
Trasmetti un Hangout in diretta aperto al pubblico per presentare un nuovo prodotto o fare un annuncio. La tua videoconferenza viene trasmessa in diretta streaming in HD ed è automaticamente salvata nel tuo canale YouTube.
Quando crei una riunione in Google Calendar, puoi aggiungere automaticamente un Hangout. Così, quando la riunione inizia, basta un clic per partecipare.
Imposta funzioni di amministrazione avanzate come la limitazione dell'accesso agli Hangout per i partecipanti esterni, la disattivazione della cronologia chat e la possibilità di escludere partecipanti per garantire la riservatezza.
Condividi eventi speciali con i clienti o fai sapere quando sei disponibile pubblicando il calendario in pochi semplici passaggi. I calendari si possono inoltre integrare direttamente in Google Sites.
Esegui facilmente la migrazione del calendario aziendale da Exchange, Outlook o iCal oppure direttamente dai file .ics e .csv.
Sfoglia e prenota le sale riunioni, i proiettori o il campo di calcetto dal calendario. È facile configurare le sale o le risorse condivise e aggiungerle agli eventi di Calendar.
Grazie ai controlli della privacy ottimizzati puoi scegliere impostazioni predefinite per gruppi diversi, ad esempio un'impostazione per i collaboratori interni e un'altra per i fornitori esterni.
Google+ è un ottimo modo per condividere l'ultimo video demo, screenshot, foto dei prodotti o qualsiasi altro contenuto multimediale di rilievo per i tuoi follower.
L'app di Google+ per Android e iOS consente di condividere contenuti ovunque ti trovi. Condividi i luoghi: le foto che hai scattato durante il viaggio di lavoro saranno salvate immediatamente, pronte per essere condivise.
Mai più ricerche frenetiche per trovare quel documento importante finito in chissà quale cartella. Inserisci qualche parola chiave per trovare il file che cerchi in pochi secondi, anche se è un'immagine o un pdf di appunti scritti a mano
Mantieni privati i file e scegli tu quando condividerli. Permetti agli utenti di scaricare, modificare, commentare o visualizzare i file, evitando così di avere più versioni e dover unire file diversi.
Lavora direttamente da Drive con centinaia di applicazioni integrate, incluso DocuSign per le firme elettroniche, LucidCharts per i prototipi e Smartsheets per la gestione dei progetti.
Crea, modifica e condividi documenti da iPhone, iPad o Android. Utilizza Chrome per Mac o PC per lavorare in Documenti anche quando sei offline.
Sei tu a decidere chi ha accesso ai documenti e alle cartelle. Concedi a singoli utenti o a gruppi l'autorizzazione per modificare, visualizzare o semplicemente aggiungere commenti.
Ricerca argomenti, definisci parole e inserisci citazioni direttamente in Documenti. Amplia le funzionalità di Documenti grazie ai componenti aggiuntivi integrati e utilizza la formattazione avanzata, la stampa unione e altro ancora.
Utilizza le potenti funzioni e le formule dei fogli di lavoro per eseguire calcoli, con la possibilità di aggiungere grafici complessi, generare rapporti con tabelle pivot, includere filtri e altro ancora.
Importa e converti i fogli di lavoro esistenti per renderli immediatamente modificabili, inclusi i file di Microsoft Excel®. Esporta Fogli nei formati .xlsx, .csv, .html, .ods, .pdf o .txt.
Crea, modifica e condividi fogli di lavoro da telefono o tablet ovunque ti trovi. Lavora in Fogli anche quando sei offline.
Scegli tra più tipi di domande, trascinale per organizzarle e personalizza i valori con la stessa facilità con cui incolli dati per creare un elenco.
Un sondaggio realizzato con cura ti aiuta a entrare in contatto con i clienti per raccogliere informazioni preziose. Aggiungi immagini, video e utilizza una logica personalizzata per offrire un'esperienza positiva agli utenti.
Visualizza le risposte mentre vengono ricevute in tempo reale. Puoi anche accedere ai dati non elaborati e analizzarli con Fogli Google o altri software.
Lavora online su un'unica presentazione con un partner aziendale, con tutto il team o con contatti esterni. Puoi decidere chi è autorizzato a modificare, a visualizzare o solo ad aggiungere commenti.
Inizia da zero oppure velocizza l'operazione scegliendo un modello. Puoi perfezionare le tue presentazioni con video, immagini, disegni e transizioni fluide.
Visualizza o presenta le diapositive dal telefono o dal tablet, così hai sempre la possibilità di provare la presentazione fino all'ultimo minuto.
Con Sites è semplice mostrare il lavoro del tuo team grazie alla facilità di accesso a tutti i tuoi contenuti di G Suite, che si tratti di una cartella di Drive, di un file di Documenti o perfino di un calendario condiviso di Calendar.
I temi attentamente progettati valorizzano i tuoi contenuti. Sites ottimizza il tuo lavoro in modo intelligente per presentarlo al meglio su desktop, tablet e dispositivi mobili.
La creazione e la modifica sono un gioco da ragazzi: ti basterà fare clic, trascinare o rilasciare. Il modello si dispone automaticamente secondo un layout a griglia. Ogni cosa va al proprio posto ed è facile da spostare, ridimensionare o riorganizzare.
Decidi per quanto tempo conservare i messaggi email e le chat salvate nel registro. Specifica i criteri per l'intero dominio o in base a unità organizzative, intervalli di date e termini specifici.
Ci auguriamo che non succeda mai, ma non si può escludere la possibilità di dover un giorno affrontare una causa legale. Vault ti permette di essere pronto per questa eventualità consentendoti di conservare i dati Gmail degli utenti oltre i periodi standard di conservazione.
Tieni traccia dell'attività degli utenti in Vault grazie a efficaci log di controllo che ti permettono di vedere ricerche, visualizzazioni di messaggi, esportazioni e altro ancora.
Configurazione e gestione diventano operazioni semplici e veloci con l'amministrazione centralizzata. Aggiungi e rimuovi utenti, configura i gruppi e aggiungi opzioni di sicurezza quali la verifica in due passaggi e il Single Sign-on.
Distribuisci le app ai dipendenti e proteggi i dati sui loro dispositivi iOS e Android. Utilizza Gestione dispositivi mobili per distribuire le app e rendere rapidamente operativi i dipendenti, controllare l'utilizzo, gestire le impostazioni di sicurezza e bloccare o eliminare i dati dei dispositivi da remoto.
Monitora l'utilizzo di G Suite in azienda e ricevi avvisi in caso di attività sospette. Le funzionalità di controllo mantengono un registro delle modifiche, così puoi individuare esattamente ciò che ti serve.